Furlan Burger, spritz con la birra e materie prime km 0. Nasce la Nuova Birreria Savors

 Home / Furlan Burger, spritz con la birra e materie prime km 0. Nasce la Nuova Birreria Savors
19 giugno 2023

Furlan Burger, spritz con la birra e materie prime km 0. Nasce la Nuova Birreria Savors

Agribirreria Friulana

Il nuovo volto del locale sarà quello di una vera e propria birreria agricola, in collaborazione con l'Agribirrificio “Villa Chazil” di Nespoledodi Lestizza (Ud), di cui saremo punto vendita esclusivo del territorio.


Savors che da ben sette anni delizia i propri clienti con pizze e focacce artigianali, amplia gli orizzonti e fornisce un servizio di gran lunga più completo, completando l'offerta con un'ampia gamma di birre agricole alla spina, mantenendo la caratteristica principale di rivenditore di prodotti locali, molti dei quali a “chilometro zero, come la farina integrale 100% coltivata a Cividale.


Cavallo di battaglia, motivo di grande orgoglio e frutto di un’innovazione culinaria senza precedenti sarà il “furlan burger” , un hamburger appunto preparato con polpette di manzo preparate con carne di manzo allevata a Cividale e condimenti tipici del nostro territorio.


Altra grande novità saranno gli aperitivi: verranno infatti creati cocktail del tutto rivoluzionari che vedranno la birra artigianale come protagonista, dallo spritz aperol all’ hugo, al posto del prosecco o del vino bianco ci sarà infatti tutto il sapore della bionda artigianale.


Dal 31 Maggio 2023 ... vi aspettiamo a Cividale del Friuli.